Hi-Tech

Matt Rogers, cofondatore di Nest, ha dato le sue dimissioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Matt Rogers si è dimesso da Nest, società che ha co-fondato insieme a Tony Fadell, ex dirigente di alto livello di Apple definito "papà" degli iPod (anche Rogers ha lavorato presso Apple occupandosi di iPod, iPhone e iPad per cinque anni). La notizia arriva a poche ore di distanza dall'annuncio che la pioniera del settore smart home rientra a far parte di Google, in particolare della divisione hardware, dopo aver operato per qualche tempo come società indipendente sotto l'ombrello Alphabet.

La motivazione ufficiale di Rogers è stata la necessità di dedicare più tempo al suo altro progetto, il sito web Incite.org. È un servizio di consulenza per start-up con la missione di trasformare "una grande idea in un grande prodotto", fornendo finanziamenti, supporto logistico, risorse e altro ancora.

L'interruzione del rapporto con Nest non sarà improvviso. Rogers, che ricopriva la carica di Chief Product Officer o massimo responsabile dei prodotti, ha assicurato che nei prossimi mesi lavorerà a stretto contatto con i dirigenti della divisione hardware di Google per assicurare una transizione ottimale e definire la tabella di marcia del 2019.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker