Sport

LIVE – Lupo in conferenza stampa: “Mercato? Lacune di organico colmate”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

fabio-lupo

ORE 12.41 – In merito ai nuovi acquisti Lupo commenta l’ipotesi Fiore schierato da terzino/esterno sinistro al posto Aleesami (visto l’assalto fallito per un esterno di ruolo): “Fiore ha un piede importante, magari è più difensivo rispetto ad Aleesami ma può comunque ricoprire quel ruolo”.

ORE 12.38 – Poi un parere sul mercato delle altre squadre e sui valori della Serie B rimasti (secondo Lupo) invariati: “Non vedo uno stravolgimento dei valori, gli equilibri sono rimasti sempre gli stessi. Il campionato sarà complicatissimo e difficilissimo fino alla fine, ne sono certo”.

ORE 12.35 – Subito un commento sul mercato, tra difesa e attacco: “Szyminski ha dimostrato di essere all’altezza, Dawidowicz ha fatto anche lui molto bene fino ad ora. C’è Rajkovic, c’è Ingegneri. Per questo abbiamo optato per la soluzione interna in difesa. Sul mercato le lacune che potevamo avere le abbiamo colmate acquistando Fiore in difesa e Moreo in avanti”.

Il direttore sportivo Fabio Lupo parla per la prima volta in conferenza stampa dopo la chiusura della sessione invernale, ma anche dopo la bruttissima sconfitta di Empoli.

LEGGI ANCHE

ARCOLEO: “SACRIFICIO, MENTALITÀ VINCENTE E PRESSING”

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

FOTO – LE FILE AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI

L’articolo LIVE – Lupo in conferenza stampa: “Mercato? Lacune di organico colmate” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker