Sport

Lazio, Simone Inzaghi non convoca Felipe: “Non è sereno”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Simone Inzaghi

La Lazio si avvicina alla difficile partita contro il Napoli. Non è un bel periodo per i biancocelesti: due sconfitte consecutive contro Milan e Genoa, alle quali si aggiunge la questione riguardante Felipe Anderson. Il brasiliano, dopo la sconfitta di lunedì, avrebbe avuto un alterco con l’allenatore, Simone Inzaghi.

MERCATO INTER: SKRINIAR VIA, DE VRIJ A PARAMETRO ZERO?

Proprio l’allenatore della Lazio, nella conferenza stampa prepartita, prova a gettare acqua sul fuoco: “Su di lui sono state dette cose inesatte. Dopo una sconfitta è normale ci siano malumori. Lui non è entrato in campo come doveva entrare ma non si può dire che la sconfitta sia colpa sua. È colpa di tutti, me compreso. In questo momento non è sereno, per questo, in questi giorni, si allena a parte”.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24A GIORNATA

“Quando tornerà a essere sereno, tornerà anche a farci vincere le partite perché lui è importante per il club. È un ragazzo molto sensibile ma deve avere un altro atteggiamento. Quando potevo, in questi due anni, l’ho sempre fatto giocare”. Il giocatore, dopo la discussione, non si è allenato e non è stato convocato per la trasferta di Napoli. Il rapporto tra Felipe e l’allenatore si potrebbe essere incrinato, per questo c’è la possibilità che si concretizzi una clamorosa cessione a fine stagione.

LEGGI ANCHE:

NAZIONALE: DI BIAGIO VUOLE CONVOCARE BUFFON E BALOTELLI

ARBITRI 24a GIORNATA SERIE A: LE DESIGNAZIONI

CHIELLINI: “GUARDIOLA HA ROVINATO IL CALCIO ITALIANO”

L’articolo Lazio, Simone Inzaghi non convoca Felipe: “Non è sereno” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker