Hi-Tech

Honor 6c Pro in offerta nei weekend di febbraio a 159 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 6C Pro è disponibile all’acquisto in offerta sul sito HiHonor al prezzo speciale di 159 euro. La promozione lanciata dal brand è valida per tutti i weekend del mese di febbraio, dal venerdì alla domenica. Si tratta di un’ottima occasione per chi desidera acquistare uno smartphone di fascia medio-bassa caratterizzato però da specifiche tecniche interessanti.

Realizzato con materiali premium e rifinito in metallo sottoposto a processo di sabbiatura, Honor 6c Pro integra un processore octa-core Snapdragon 450 di Qualcomm, ha 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB ed un display da 5.2 pollici con risoluzione HD 1280×720. Non manca il sistema operativo Android nella versione 7.0 Nougat, personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 5.1 che consente nel 90 per cento dei casi di accedere a tutte le funzionalità con un massimo di tre tocchi. Non solo: la EMUI 5.1 riduce i tempi di avvio delle applicazioni grazie alla tecnologia che riconosce le abitudini dell’utente.

Di seguito le principali specifiche tecniche:

Honor 6C Pro è disponibile online da ePrice a 155 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 39 modelli migliori. Per vedere le altre 29 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 09 February 2018, ore 15:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker