Hi-Tech

HomePod: al via le spedizioni e pubblicata la Guida Utente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HomePod è ormai in dirittura di arrivo nelle case degli utenti che hanno effettuato il preordine prima che si esaurisse il lotto iniziale di smart speaker. Le spedizioni sono state confermate da diversi utenti e dovrebbero essere in consegna nel corso della giornata di oggi, con tempistiche che varieranno in base al mercato di riferimento. Ricordiamo che HomePod è disponibile da oggi in Australia, UK e USA, tre paesi che si differenziano notevolmente per collocazione geografica e che scandiranno la distribuzione dello smart speaker di Apple nel corso della giornata.

Ovviamente HomePod è già arrivato ai primi clienti australiani e, di conseguenza, Apple ha rilasciato la Guida Utente ufficiale che offre numerosi dettagli sul funzionamento dello speaker. La guida è divisa in 8 sezioni che coprono i principali temi, tra cui attivazione e gestione, utilizzo di Apple Music, dei Podcast e delle News, le funzionalità di Siri e di controllo della casa e le classiche informazioni di sicurezza.

Grazie a Siri, HomePod può inviare e leggere messaggi, offrire informazioni generali come notizie, traffico, appuntamenti e risultati sportivi, tradurre frasi dall'inglese al francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese mandarino. Sostanzialmente si tratta di molte delle funzioni a cui sono già abituati gli utenti iOS, quindi nulla di particolarmente rivoluzionario sotto questo punto di vista.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 915 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker