Sport

GdS – Il risveglio dei tifosi? La fila al botteghino è un’inversione di tendenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

curva-pa-torino3

I primi dati sembrano incoraggianti, ma la strada è lunga. Questa l’analisi del Giornale di Sicilia sulla questione biglietti in vista di Palermo – Foggia: ieri (giovedì pomeriggio) l’apertura del botteghino della Curva Sud con tanti tifosi in fila per comprare i biglietti a prezzi scontati (2 euro in curva, 5 euro in Tribuna Montepellegrino).

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

FOTO – LE FILE AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI

I biglietti venduti al momento sono circa tremila, che si aggiungono ai duemila abbonati: già scongiurato dunque il rischio di un recordo negativo (ottenuto contro la Virtus Entella), si punta ora almeno al record stagionale di presenze, fissato a quota 7800 spettatori per Palermo – Cittadella. L’opinione dei tifosi è variegata: chi lavoratore precario torna allo stadio sfruttando i prezzi bassi, chi crede in una possibile riappacificazione con Zamparini e chi invece teme che le promozioni serviranno a poco.

PALERMO – FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Come evidenziato dal quotidiano la strada è ancora lunga: il tifo organizzato si sta mobilitando per sensibilizzare la gente a tornare allo stadio o addirittura sostenere la squadra sin dalla domenica mattina (ore 10 al campo Tenente Onorato), ma il dato d’affluenza, salvo impennate dell’ultim’ora, potrebbe essere in linea con la media stagionale, lontano per il momento dal pienone auspicato dal Palermo.

ARCOLEO: “SACRIFICIO, MENTALITÀ VINCENTE E PRESSING”

D’altro canto, nonostante i pochi giorni a disposizione (botteghini aperti solo oggi e lunedì), la situazione di classifica incerta e un match di lunedì sera che non invoglia molto le persone ad andare allo stadio, le file viste ieri rappresentano una prima inversione di tendenza. Per lo stadio pieno però bisognerà aspettare.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, ARBITRA UN PUGLIESE!

ADDIO ALL’EX ROSA BRUNO PACE

PALERMO – FOGGIA, I RICORDI SPECIALI DI CARAMANNO

L’articolo GdS – Il risveglio dei tifosi? La fila al botteghino è un’inversione di tendenza proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker