Hi-Tech

Android Messaggi v2.9: primi indizi per Messaggi Web, acquisti e altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha aggiornato Android Messaggi, l'app per la gestione degli SMS pre-installata sui dispositivi Nexus, Pixel e non solo che si porta alla versione 2.9 preparandosi a ricevere diverse novità.

Anche in questo caso, infatti, gli ingegneri di Big G hanno preferito non introdurre cambiamenti significativi all'interfaccia utente, concentrandosi prevalentemente nell'implementazione di nuove stringhe di codice per future funzionalità. Analizzando proprio quest'ultime in un nuovo teardown, i colleghi di Android Police hanno potuto stilare una lista delle possibili nuove feature in arrivo con successivi update.

Tra queste, una delle più interessanti è quella che fa sicuramente riferimento ad una nuova interfaccia web per la gestione degli SMS su desktop e laptop. Secondo quanto emerso, tale funzione (nome in codice Ditto) consentirà agli utenti di inviare e ricevere gli SMS direttamente dal proprio PC in maniera simile a quanto già avviene con Allo.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker