Hi-Tech

Xbox One: aperti i preordini per il controller Duke ma solo su Gamestop USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova versione dello storico controller Duke per Xbox One e ormai prossima al suo debutto e Gamestop ha aperto ufficialmente le prenotazioni (Link). Al momento però la periferica creata da Hyperkin e approvata da Microsoft è disponibile in pre-order, al prezzo di 69,99 dollari, solo tramite Gamestop USA, con uscita fissata per il primo aprile.

Nel nostro Paese l'atteso controller, che per forma e dimensioni è identico al modello originale, non è ancora comparso nei listini della nota catena di negozi videoludici e neppure su Amazon.

Il nuovo Duke sarà compatibile sia con le console della famiglia Xbox One che con PC Windows 10 e sono state implementate alcune modifiche per renderlo attuale ed utilizzabile con i giochi moderni. Oltre all'aggiunta dei grilletti dorsali, assenti nella versione originale, i tasti di "avvio" e "ripristino" sono stati sostituiti con gli attuali pulsanti di "menu" e "visualizzazione".


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker