Hi-Tech

Switch: i Punti Gold utili per fare shopping sul Nintendo e-Shop a partire da marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dal prossimo mese sul Nintendo e-Shop di Switch i Punti Gold saranno utili per fare shopping. Acquistando un qualsiasi gioco nuovo, gli utenti ottengono infatti dei Punti Oro, sino ad un valore pari al 5% di quanto pagato, che potranno successivamente essere utilizzati per comprare altri titoli o contenuti aggiuntivi dallo Shop online di Nintendo.

Ovviamente in base al gruzzoletto di punti, gli utenti potranno ottenere degli sconti (saldando il rimanente utilizzando altri metodi di pagamento) e persino acquistare giochi senza spendere un centesimo. Secondo quanto riportato da Nintendo, 1 Punto Oro equivale ad 1 centesimo e la quantità di moneta virtuale ottenuta dipende dal tipo di acquisto: versione digitale o su scheda.

Una volta ottenuti, i punti sono validi per un anno intero e scadono sempre alla fine del mese, di conseguenza quelli che si guadagneranno a marzo 2017 potranno essere utilizzati sino a fine marzo 2018.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker