Hi-Tech

PUBG registra su PC una battuta di arresto: cala il numero di giocatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayerUnknown’s Battlegrounds, per la prima volta su PC, registra una battuta di arresto con un calo nel numero di giocatori. Dallo scorso marzo, mese in cui il titolo è debuttato nell'Early Access di Steam, il Battle Royale di Bluehole ha cominciato la sua scalata verso un successo travolgente con milioni di copie vendute e diventando uno dei giochi più popolari di sempre sulla piattaforma di Valve.

Negli ultimi giorni però, secondo i dati divulgati da Steam Charts, la base dei giocatori di PUBG è diminuita per la prima volta in assoluto. Il numero medio di utenti è infatti passato da 1.584.886 a 1.556.411, registrando un calo di circa 29.000 giocatori pari a 1,8%.

Dopo essere stati abituati solo a risultati positivi però anche una percentuale talmente esigua fa notizia in quanto, sino a poco tempo fa, sembrava che la community di PlayerUnknown’s Battlegrounds non volesse smettere di crescere in modo esponenziale.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker