Hi-Tech

Nuovo Huawei Matebook X al MWC 2018, suggerisce un teaser ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Richard Yu, amministratore delegato di Huawei, ha pubblicato su Weibo un breve video invito alla sua conferenza in occasione del Mobile World Congress 2018. La grafica del video sembra confermare ciò che già si sospettava da tempo, e cioè che non ci saranno i nuovi smartphone top di gamma (per quelli è già stato annunciato un evento dedicato a Parigi).

Nel video si vedono riferimenti piuttosto espliciti a cornici molto sottili e orientate in landscape, con una X all'interno. Insomma, non è davvero difficile giungere alla conclusione che potrebbe arrivare un refresh del portatile Huawei Matebook X, con bordi addirittura più sottili. È vero che il modello originale è arrivato a maggio, quindi siamo un po' in anticipo rispetto al tradizionale ciclo di rilascio annuale, ma ogni tanto capita.

Nessun riferimento ad altri dispositivi di cui si vociferava la presenza, come il tablet MediaPad e di nuova generazione. La strada per il MWC è tuttavia ancora lunga, c'è spazio sia per altre indiscrezioni che per altri teaser ufficiali.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker