Hi-Tech

Nokia 8 e Nokia 3 iniziano a ricevere le patch di febbraio in India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD Global e Nokia hanno iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento software per i due smartphone Nokia 8 e Nokia 3. Tra le principali novità di questo update, disponibile per il momento in India nella versioni con codice TA-1004, l'azienda finlandese ha introdotto i classici miglioramenti prestazionali e le più recenti patch di sicurezza di febbraio.

Grazie a questa nuova versione delle patch, rilasciate da Google solo pochi giorni fa, l'azienda di Mountain View ha risolto ben sei vulnerabilità critiche riscontrate nel sistema operativo Android e dozzine di vulnerabilità ad alto e rischio moderato. Tra le più gravi falle risolte, una in particolare avrebbe consentito ad un utente malintenzionato di utilizzare da remoto un file predisposto per eseguire codice non autorizzato nel Media Framework.

Come già accennato poco più sopra, entrambi gli aggiornamenti sono disponibili per il download via OTA in India. Nel corso delle prossime settimane, tuttavia, Nokia espanderà la distribuzione in altri Paesi – Italia inclusa.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 389 euro oppure da ePrice a 440 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker