Hi-Tech

LeEco: offline i siti di USA e Cina. Nubi grigie all'orizzonte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LeEco continua a mostrare i segni della crisi finanziaria che l'ha investita e, dopo che il suo fondatore ha elegantemente rifiutato l'incontro con il governo cinese, emergono nuovi segnali che evidenziano il cattivo stato di salute della società. Da ormai diverse ore, più di 12, risulta impossibile raggiungere i siti ufficiali dedicati a USA e Cina di LeEco. In entrambi i casi si viene accolti dal messaggio Unknown Host,www.leeco.com illegal. e, visto il perdurare della situazione e la mancanza di qualsiasi comunciazione da parte della società, è abbastanza difficile attribuire le cause di ciò ad un problema tecnico.

Insomma, la storia di LeEco sembra essere sempre più vicina alla fine e l'epilogo di questa vicenda non sembra poter essere positivo. Dopo aver dato il via ad un'espansione incredibilmente rapida negli USA, la società si è ritrovata sommersa dai debiti nel giro di pochi mesi, durante i quali ha dovuto operare importanti al personale – circa il 70% della forza lavoro statunitense – e ad oggi sembra ancora lontana dal poter tornare in salute.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker