Hi-Tech

Instagram: in test la funzione di ricondivisione dei post "Regram"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram è a lavoro su una nuova funzionalità di ricondivisione dei post denominata Regram. Tali informazioni ci arrivano direttamente dall'ingegnere di Instagram Zachary Shakked che, attraverso Twitter, ha condiviso anche una serie di screenshot per mostrare in che modo sarà possibile utilizzare questa nuova feature.

Grazie a questa nuova opzione, dunque, gli utenti avranno la possibilità di condividere nella propria Storia i post di altri profili Instagram pubblici apparsi nella Timeline. Come per ogni immagine o video inseriti nelle Storie, anche in questo caso si potrà personalizzare il contenuto aggiungendo scritte, adesivi e gif animate.

Per ovvi motivi di privacy, la ricondivisione dovrebbe essere possibile per i soli post realizzati con profili pubblici. Questi ultimi, inoltre, potranno decidere se disattivare o meno tale opzione direttamente dalle Impostazioni dell'app.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker