Hi-Tech

I Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018 non saranno visibili su Sky

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Brutte notizie per gli abbonati Sky e amanti delle discipline invernali: i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018 non saranno visibili sulla pay TV satellitare. A comunicarlo sono i responsabili di Eurosport, attuali detentori dei diritti televisivi. I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky (numero 210 e 211). Sembrava dunque naturale ritenere che gli abbonati avrebbero potuto seguire le gare sintonizzandosi su di essi.

Non sarà invece così: nonostante le prolungate negoziazioni non è stato possibile raggiungere un accordo tra le parti. La programmazione sarà quindi modificata e non comprenderà i Giochi Olimpici. L'accordo è stato invece trovato con Mediaset: gli abbonati a Mediaset Premium possono seguire l'evento sui canali 372 e 373. Tutti gli eventi saranno inoltre visibili tramite Eurosport Player, disponibile in abbonamento con prezzi a partire da 7,99 Euro al mese (5 giorni di visione in prova).

TIM, in qualità di Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, fornirà ampia copertura a tutti i clienti, in virtù dell'accordo stretto proprio con Eurosport. Anche la Rai darà spazio alla manifestazione sportiva. I diritti acquistati da Eurosport permetteranno la messa in onda di 100 ore di gare. I canali utilizzati saranno Rai 2 e Rai Sport, affiancati dallo streaming tramite il sito Rai Sport e Rai Play.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker