Hi-Tech

Huawei P20: lancio il 27 marzo a Parigi con tripla cam posteriore | Inviti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha ufficialmente iniziato ad invitare i media ad un evento che si terrà il prossimo 27 marzo a Parigi, per assistere alla presentazione della nuova gamma di smartphone 2018. Oltre alla data della conferenza e allo splendido panorama della Torre Eiffel, sullo sfondo si possono distinguere molto bene i cerchi, che già in passato hanno rappresentato la configurazione dei sensori della fotocamera posteriore.

Gli inviti ci fornirebbero dunque una prima conferma sulla presenza di tre fotocamere principali per Huawei P20 e P20 Plus. Inoltre, la frase in basso "See mooore with AI" utilizza una "o" di troppo, offrendo un ulteriore suggerimento sui tre sensori della fotocamera.

Per finire, oltre ai due terminali flagship, con cui la società cinese punterà ad introdurre ulteriori innovazioni tecnologiche, specialmente in ambito fotografico, non mancherà anche un terzo modello che come ogni anno andrà a coprire la fascia media, Huawei P20 Lite.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 749 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker