Hi-Tech

Honor 9 Lite come scatta le foto | Focus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Scaldiamo i motori prima della recensione completa che arriverà nei prossimi giorni, stiamo provando già da un pezzo Honor 9 Lite e oggi vogliamo dare le nostre impressioni sul comparto fotocamere. Parlo al plurale perchè sono tante, non sono solo due, non sono tre, bensì quattro, sistemate a coppie sulle cornici superiori (ma opposti lati).

In questo focus ci concentreremo dunque sul modulo anteriore, vera novità rispetto al fratello gemello Huawei P Smart visto nelle scorse settimane, dispositivo che vanta la medesima dual-cam posteriore da 13+2MP e su cui è inutile ripetersi più di tanto.

LE FOTO E I VIDEO DALLA DUAL CAM ANTERIORE

La fotocamera anteriore è storicamente quella più 'sfortunata', anche qualche top di gamma recente è scivolato su questo componente (vedi LG V30) e lo stesso P Smart citato poco sopra non ci ha affatto convinti con il suo modulo da 8MP che registra video solo in HD. Honor ha aggiustato il tiro e implementato un sistema certamente più elaborato, che strizza l'occhio agli amanti degli autoscatti, con ben due sensori d'immagine da 13MP e 2MP.

Honor 9 Lite è disponibile online da Euronics a 229 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 37 modelli migliori. Per vedere le altre 13 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 08 February 2018, ore 15:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker