Sport

FOTO – Izabel Goulart: “Niente sesso con Trapp se il Psg perde”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

copertina

3
2
7
4
6
5
1

Izabel Goulart è la bellissima fidanzata del portiere del Psg, Kevin Trapp. Nonostante il tedesco sia il secondo di Alphonse Areola, i risultati sul campo del club parigino continuano ad incidere sulla sua vita privata.

FOTO – LA BELLISSIMA AURAH È LIBERA, SI È LASCIATA CON JESÉ

A svelarlo è stata proprio Izabel, che in un’intervistata concessa allo stilista, Matheus Mazzafera, su Youtube, ha rivelato particolari scottanti della sua vita di coppia. “Facciamo sesso almeno quattro o cinque volte a settimana. Se il Psg perde, però, non mi aspetto nulla, nemmeno i tacchi alti e la biancheria sexy aiutano: dopo un risultato negativo non si fa sesso. Dopo una vittoria invece non dormiamo quasi mai”. La fidanzata di Trapp, di recente, ha partecipato alla grandissima festa di compleanno di Neymar, attirando tutte le attenzioni grazie al suo look.

FOTO – ZAIRA NARA, SORELLA DI WANDA: “ECCO PERCHÉ ICARDI HA TOLTO IL FOLLOW”

Izabel Goulart è una supermodella e attrice brasiliana. Nel 2005 viene scelta per diventare uno degli ‘angeli’ di Victoria’s Secret, a cui deve gran parte della sua popolarità. Nel 2008 è apparsa nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera – estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, con le colleghe Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana e Maryna Linchuk. Oltre al lavoro di modella, ha sviluppato anche la carriera di attrice. È apparsa in un episodio di “Due uomini e mezzo” e di “Entourage”. Nel 2017, invece, ha preso parte ad un piccolo ruolo nel film “Baywatch”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – WANDA NARA: “LA MIA VITA DI COPPIA CON MAURO? NON LO SOPPORTO”

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

FOTO – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ: “NESSUN RISPETTO PER WANDA”

L’articolo FOTO – Izabel Goulart: “Niente sesso con Trapp se il Psg perde” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker