Hi-Tech

Final Fantasy XV Pocket Edition arriva su iOS, da domani su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Final Fantasy XV Pocket Edition è finalmente disponibile al download per tutti gli utenti che hanno effettuato la pre registrazione su iOS, ovvero con 24 ore di anticipo rispetto alla release ufficiale attesa per domani anche su Android.

Il titolo, come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso dei precedenti articoli, è una versione ridotta di Final Fantasy XV, la quale perde parte della componente esplorativa che caratterizza il gioco per console (e presto anche per PC) in favore di un'esperienza maggiormente concentrata sullo svolgimento della trama principale, pur senza rinunciare alla presenza di diverse quest secondarie, il tutto con un character design completamente diverso. Spariscono quindi le immense aree liberamente esplorabili, in favore di mappe molto più piccole e immediate.

Come potete vedere dagli screen, questa Pocket Edition introduce alcune modifiche sostanziali al gameplay e all'aspetto dei menù di gioco, rendendoli più immediati e in grado di adattarsi meglio all'esperienza su touchscreen. Rispetto a Dissidia Opera Omnia, questa volta Square Enix non ha soppiantato il battle system action con uno a turni, lasciando invariate alcune meccaniche presenti nel titolo originale, come le proiezioni, parate e contrattacchi, attacchi di gruppo e così via. Molto più semplice anche la schermata di personalizzazione dei personaggi, ora raggruppata in una condivisa tra tutti i comprimari di Noctis.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker