Hi-Tech

Telegram 4.8 per Android: video streaming, auto modalità notte e Telegram login

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Telegram per Android si è da poco aggiornato alla versione 4.8 che introduce il supporto allo streaming video, la modalità notte automatica e la sezione "Connesse con Telegram" tramite la quale è possibile controllare tutti i siti a cui ci si è loggati via Telegram, sfruttando il nuovo Telegram Login Widget.

Lo streaming dei video permette di avviare la riproduzione dei video condivisi nella chat, senza procedere preliminarmente al download. E' possibile riprodurli in streaming, controllando contestualmente lo stato del download indicato dalla barra grigia posta alla base dello schermo.

A partire dalla versione 4.8, inoltre, è possibile passare automaticamente alla versione scura dell'interfaccia dopo il tramonto o in condizioni di scarsa illuminazione. Per impostare la modalità notte automatica, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni-Tema-Modalità notte automatica.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tekno zone a 719 euro oppure da ePrice a 778 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker