Hi-Tech

Sony Xperia XZ Premium: patch di febbraio e fix Meltdown e Spectre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony XZ Premium è uno dei primi smartphone Android – non direttamente gestiti e realizzati da Google – a ricevere le più recenti patch di sicurezza di febbraio. Il nuovo aggiornamento è infatti già in distribuzione via OTA e porta lo smartphone dell'azienda giapponese dalla build 47.1.A.12.34 alla 47.1.A.12.75 su base Android Oreo 8.0.0.

Tra le altre novità di questo update – che pare essere disponibile (per il momento) per le sole varianti Dual SIM – Sony ha implementato anche sia un fix per le recenti vulnerabilità Meltdown e Spectre, sia i classici miglioramenti prestazionali e risoluzione di bug noti. L'aggiornamento ha un peso di oltre 120MB e sarà disponibile per tutti gli smartphone compatibili nel corso delle prossime settimane.

Sony Xperia XZ Premium, vi ricordiamo, è dotato di un display da 5.5" Triluminos con supporto HDR e risoluzione massima 4K, SoC Snapdragon 835 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna ed una batteria da 3.230 mAh. Il comparto multimediale, invece, è composto da una fotocamera posteriore da 19MP in grado di registrare video in Super Slow Motion a ben 960 fps.

(aggiornamento del 07 February 2018, ore 09:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker