Sport

Repubblica Palermo – Il problema è l’attacco: tocca a Coronado e Moreo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo Brescia Coronado

Il problema è l’attacco. Questo il punto di vista di Repubblica Palermo che analizza la situazione dei rosanero dopo la sconfitta di Empoli, partendo da un punto fermo: a parte i problemi in difesa (con Struna squalificato), quello di Tedino è solo il dodicesimo attacco del campionato, venti reti in meno dell’Empoli e 14 meno del Frosinone.

DIRITTI TV: PER IL PALERMO LA SERIE A VALE 45 MILIONI

Solo 7 le partite in cui i rosanero sono rimasti a secco (coincise anche con 3 sconfitte), ma quando arriva la giornata storta la difesa non protegge e l’attacco non produce. Tedino cerca da mesi di insistere su un indice di pericolosità da alzare; ora però serve davvero il cambio di passo e contro il Foggia qualcosa dovrà cambiare.

MONASTRA: LE INAFFIDABILI “CERTEZZE” DEL MERCATO

In vista c’è un cambio di modulo, con il 4- 2- 3- 1 usato nel secondo tempo di Empoli e che finora era stato accantonato con l’arretramento di Coronado a mezzala: contro il Foggia Nestorovski sarebbe il terminale offensivo, alle sue spalle troverebbero spazio Trajkovski a destra, il brasiliano (che rimane l’uomo più pericoloso e il secondo per rendimento e occasioni create) in mezzo e Moreo a sinistra. Basterà?

LEGGI ANCHE

LA PRIMAVERA NON ANDRA’ AL VIAREGGIO

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME

RISPOLI VERSO IL RECUPERO

SE ANCHE A PALERMO “YOU’LL NEVER WALK ALONE

L’articolo Repubblica Palermo – Il problema è l’attacco: tocca a Coronado e Moreo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker