Hi-Tech

RECENSIONE Samsung Gear Sport, la migliore alternativa a Apple Watch?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sono mai stato attratto realmente dagli smartwatch. Sarà per le esperienze passate quasi mai all’altezza delle aspettative o per il fatto di essere di fronte a dei prodotti che sono comunque sempre dipendenti dalla presenza dello smartphone e che quindi non hanno il merito di poterci completamente slegare da esso, anche solo per qualche ora. Sta di fatto che ancora sto aspettando il dispositivo in grado di cambiare in maniera sostanziale il mio parere.

Nel frattempo però ho provato per qualche giorno il Gear Sport di Samsung e posso dirvi che, nonostante si tratti ancora di una soluzione perfettibile è, tra tutte quelle provate finora, una delle più complete, seconda forse solamente al Gear S3 Frontier dello scorso anno, a cui si affianca in gamma.

LO STILE È QUELLO DI UN CLASSICO OROLOGIO

Se già nell’acquisto di uno smartphone l’aspetto estetico è spesso un parametro rilevante, figuriamoci quanta importanza può avere in quello di uno smartwatch; un prodotto che dobbiamo indossare ogni giorno e che sarà visibile a tutti per buona parte del tempo in cui lo porteremo con noi.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 431 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker