Hi-Tech

PUBG: la patch 8 per Xbox One modifica nuovamente il bilanciamento dei veicoli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayerUnknown's Battlegrounds sta ricevendo un ottimo sostegno da parte del suo team di sviluppo anche su Xbox One, il quale sta continuando a lavorare senza sosta per migliorare il titolo, giunto oggi alla sua ottava patch dedicata alla console di casa Microsoft.

Il nuovo aggiornamento non introduce novità di grosso rilievo, tuttavia sarà indispensabile scaricare i 3.5GB della patch per poter prendere parte alle partite, quindi tanto vale dare uno sguardo al suo contenuto! La modifica principale riguarda un ripensamento relativo al bilanciamento dei veicoli introdotto nella patch sette, più precisamente alla riduzione dei danni causati ai giocatori investiti, del tutto rimossa con l'ottavo aggiornamento.

Il team di sviluppo sta seguendo il feedback dei giocatori e sta ancora trovando il bilanciamento ideale per le meccaniche che regolano i veicoli. Tra i bug fix troviamo la soluzione ad un problema che impediva ai giocatori di scavalcare alcune finestre o davanzali, il corretto posizionamento della telecamera dopo che il giocatore muore e il fatto che i veicoli ora non si posizionano più in altre zone delle mappa dopo che scende l'autista. Maggiori dettagli sul forum ufficiale.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tekno zone a 919 euro oppure da Amazon a 989 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker