Hi-Tech

Outrider sarà la prossima serie Western di Amazon con Arnold Schwarzenegger

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon sta sviluppando una nuova serie Western, chiamata Outrider, ambientata nel 1800 nei territori indiani dell'Oklahoma in cui Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista e il produttore esecutivo assieme a Mace Neufeld.

Outrider racconta la storia oscura e pericolosa di un deputato che cerca a tutti i costi di catturare un leggendario fuorilegge. Per riuscire in questo obiettivo si servirà dell'aiuto di uno spietato Marshal federale, interpretato da Schwarzenegger, immigrato negli Stati Uniti da bambino. Una storia avvincente e ricca di colpi scena in cui i nemici diventeranno alleati per uno scopo comune.

Non è ancora stata comunicata la data di uscita della serie ma ricordiamo a tutti i fan dell'ex Governatore della California, che potranno vederlo sui grandi schermi a metà del 2019 nel nuovo capitolo della saga di Terminator.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker