Hi-Tech

Nubia NX606J strizza l'occhio ad Essential Phone, design simile secondo i render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo e misterioso smartphone appartenente al brand Nubia è recentemente comparso sulle pagine del sito del noto leaker Slashleaks, attraverso un'immagine rendering e un brevetto depositato presso l'ufficio brevetti cinese (Sipo).

Del terminale in questione si conosce soltanto il presunto numero di modello, Nubia NX606J, dunque per il momento non abbiamo nessun'altra informazione tecnica, anche solo visibile dalle fotografie. Quello che però salta sicuramente all'occhio è il design del rendering 3D e schematico, mostrato nelle immagini a seguire.

Dalle cornici estremamente ridotte, passando per la posizione della fotocamera anteriore fino al bordo più basso del display, il design riprenderebbe molto da vicino quello dell'ultimo smartphone di Andy Rubin, Essential Phone (e non solo). Indistinguibile invece la parte posteriore, che riprenderebbe quella di altri smartphone Nubia, con un modulo a doppia fotocamera, sensore per le impronte digitali di forma circolare e l'uscita jack per le cuffie, presente sul lato più alto.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker