Hi-Tech

KALK Cake: la bici hi-tech che costa come un'auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un'edizione limitata a soli 50 esemplari, ordinabili con un anticipo di 1.000 euro e un saldo finale di 13.000 euro. No, non si tratta di un'utilitaria, bensì di una bicicletta che arriva dalla Svezia con un background tecnologico non indifferente. Sarà sufficiente la scheda tecnica che ora vi proponiamo per giustificare questo prezzo stellare? Fatecelo sapere nei commenti…

Innanzitutto, la KALK Cake è una bicicletta elettrica progettata partendo dal foglio bianco: tutto, in questo veicolo a due ruote, è stato realizzato in proprio, con soluzioni esclusive e dimensioni che non troverete in nessun'altra bicicletta. Tanti sono i brevetti che pendono sulla Cake, che al momento è acquistabile in una serie limitatissima.

Pensata per l'off-road leggero, Cake è spinta da un motore IPM riprogettato in esclusiva per KALK. La potenza di 15 kW, in abbinamento ad un telaio dal peso di 70 kg, spinge la bici fino ad una velocità massima di 80 km/h, con una coppia di 42 Nm disponibile fin da zero. A questo si aggiunge una batteria da 50 Ah di capacità (2,6 kWh) agli ioni di litio, per un'autonomia di 80 km con una sola ricarica.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker