Hi-Tech

HP presenta 4 nuovi schermi 4K e la Thunderbolt Dock G2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HP ha presentato quattro nuovi display 4K e la sua Thunderbolt Dock G2, tutti prodotti che oggi vi anticipiamo brevemente e che avremo occasione di vedere da vicino nel corso del prossimo Mobile World Congress 2018 che si terrà a fine mese a Barcellona.

Cominciamo parlando di Thunderbolt Dock G2, un accessorio in grado di offrire sino a 100W di alimentazione tramite connessione Thunderbolt e di supportare sino a 2 schermi 4K. La sua particolarità risiede nella presenza di un modulo audio opzionale per effettuare conferenze tramite Skype, grazie anche ai controlli touch posti sulla parte alta della dock. Thunderbolt Dock G2 dispone di 3 porte USB 3.0, una porta Gigabit Ethernet, una VGA, due DisplayPort, una DisplayPort USB-C, un jack audio, una porta dati e alimentazione da 15W, uno slot Kensington e una porta Thunderbolt. Il suo prezzo non è ancora stato annunciato e dovrebbe essere disponibile da maggio.

Passando ai monitor, il primo che vi presentiamo è il nuovo HP EliteDisplay S270n, il primo prodotto 4K HP ad essere in grado di ricevere dati e video da un portatile connesso e ad alimentarlo con sino a 60W di potenza tramite connessione USB Type-C. Lo schermo è un pannello da 27" circondato da bordi particolarmente sottili. Le specifiche complete verranno rilasciate più in avanti, tuttavia il monitor sarà presto disponibile al costo di 579 dollari.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker