Sport

FOTO – La bellissima Aurah è libera, si è lasciata con Jesé

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

copertina

1
7
2
3
5
6
4

L’ex giocatore del Real Madrid, Jesé Rodriguez, si è lasciato con la bellissima ex tronista di ‘Mujeres, Hombres y Viceversa’, Aurah Ruiz. La coppia stava insieme dal 2016 e nel 2017 hanno avuto un figlio, Nyan. Il calciatore ha annunciato la separazione su Twitter.

FOTO – ZAIRA NARA, SORELLA DI WANDA: “ECCO PERCHÉ ICARDI HA TOLTO IL FOLLOW”

Jesé, giocatore di proprietà del Paris Saint Germain, gioca attualmente allo Stoke City. Poche presenze per lui, solo nove, condite da un gol. Lo spagnolo è un ex giocatore del Real Madrid. Nonostante grandi mezzi fisici e tecnici, il classe ’93 non è ancora riuscito a imporsi ad alti livelli. Dopo l’esperienza con il Real, squadra che lo lanciato nel calcio europeo, tanto girovagare: Parigi, dove fatica a trovare spazio per esprimersi, poi in prestito a Las Palmas. L’ultima esperienza è quella allo Stoke City, sempre in prestito.

FOTO – WANDA NARA: “LA MIA VITA DI COPPIA CON MAURO? NON LO SOPPORTO”

Jesé ha conosciuto Aurah a Madrid, durante la sua permanenza ai Blancos. Nel 2017 la coppia ha avuto un figlio di nome Nyan. Lei è una bellissima modella spagnola, ex tronista della versione spagnola di ‘Uomini e donne’, ‘Mujeres, Hombres y Viceversa’. Tantissimi sono i suoi follower sui social network: più di 290 mila su Instagram e 87 mila su Twitter. È stato il calciatore ad annunciare la rottura con la modella, il 27 gennaio scorso. Con un post su Twitter, Jesé ha chiesto riservatezza soprattutto nei riguardi del figlio, che di recente si è sottoposto ad un’operazione.

LEGGI ANCHE:

FOTO – OCCHIO WANDA, ELENA STUZZICA ICARDI: “È IL PIU’ BELLO”

FOTO – LA FIDANZATA DI MAXI LOPEZ: “NESSUN RISPETTO PER WANDA”

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

 

L’articolo FOTO – La bellissima Aurah è libera, si è lasciata con Jesé proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker