Hi-Tech

Essential Phone riceve le patch di sicurezza di febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Essential Phone segue a ruota la gamma Pixel e Nexus, a poche ore dalla distribuzione delle patch di sicurezza del mese di febbraio. Con tempistiche praticamente allineate a quelle degli smartphone di Google, il team Essential ha appena avviato il rilascio del nuovo aggiornamento di sicurezza, con l'obiettivo di rendere più sicuro il software del primo smartphone di Andy Rubin.

La notifica è arrivata da poche ore a tutti i possessori di questo smartphone, ed è stato anche comunicato tramite l'account Twitter della società, a dimostrazione di quanto il produttore ci tenga a mantenere sempre informati gli utenti sullo sviluppo del dispositivo

La nuova build NMK24B richiede 65MB per il download e non apporta modifiche alla versione Android, che rimane ferma a Nougat 7.1.1, in attesa dell'arrivo di Oreo rimandato di qualche settimana per permettere al team di passare direttamente alla versione Android 8.1.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker