Sport

Bucaro: “Palermo – Foggia? Io innamorato rosanero, ai miei tempi c’era più passione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadio

Giovanni Bucaro racconta il suo Palermo – Foggia. Non una semplice sfida da doppio ex per il palermitano di origine, ex giocatore del Foggia e con un passato in rosanero fra gli Esordienti. Bucaro racconta al Giornale di Sicilia le sue impressioni sul match di lunedì e sul prosieguo della stagione: “Di sicuro il Palermo deve puntare alla promozione diretta per recuperare la frattura coi tifosi”.

DIRITTI TV: PER IL PALERMO LA SERIE A VALE 45 MILIONI

La sua vita ormai è a Foggia, dove tuttora risiede, ma il cuore è rosanero: “Sono da sempre tifoso del Palermo, andavo in Curva Nord e chiaramente non rinnego il mio passato da innamorato rosanero. Ho vestito la maglia della mia città di origine solo nel settore giovanile con un grande scopritore di giovani come Sutera, a sua volta amico fraterno di Zeman”.

MONASTRA: LE INAFFIDABILI “CERTEZZE” DEL MERCATO

E sul boemo dice: “Lui guidava la Primavera ed il mio allenatore gli parlò spesso di me. Lo ritrovai proprio la stagione dopo Caramanno, avevo appena 19 anni. Mi parlò e mi disse che avrebbe voluto allenarmi con la Primavera rosanero. Ancora oggi sono legatissimo a lui da profonda stima”.

LA PRIMAVERA NON ANDRA’ AL VIAREGGIO

Bucaro non vedrà nemmeno il match di ritorno, ma ai tifosi dice: “Stranamente non ho visto nemmeno quella dell’andata a Foggia, per un gioco assurdo del destino ero a Palermo dai miei genitori. Sul fronte rosanero ricordo che c’era maggiore passionalità quando io ero ragazzo e ci si barcamenava tra C1 e B rispetto ad oggi e questo è un grosso peccato”.

LEGGI ANCHE

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME

RISPOLI VERSO IL RECUPERO

SE ANCHE A PALERMO “YOU’LL NEVER WALK ALONE

L’articolo Bucaro: “Palermo – Foggia? Io innamorato rosanero, ai miei tempi c’era più passione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker