Hi-Tech

AMD Snowy Owl: avvistata la prima scheda madre embedded con CPU Epyc 3000

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prima scheda madre embedded con CPU AMD Epyc fa la sua prima apparizione online sul catalogo dell'azienda taiwanese iBase. La piattaforma AMD Snowy Owl rappresenta la prima soluzione AMD per il mercato embedded basata sui processori Epyc e destinata soprattutto al segmento networking. In dettaglio parliamo dei modelli Epyc serie 3000, basati sempre su architettura Zen a 14nm, ma con una configurazione che arriva massimo a 16 core.

La motherboard in questione, iBase MBN806, ha un form-factor ATX e utilizza un SoC AMD Epyc 3201, chip a 8 core/8 thread che supporta fino a 128GB di memoria DDR4 RDIMM e 64GB DDR4 ECC/non ECC su quattro slot.

Sul retro del PCB è presente uno slot PCI-E x8, mentre per la connettività troviamo una Gigabit LAN Intel I210-AT con possibilità di installare un modulo di espansione NIC. Il comparto storage comprende invece due SATA3 6 Gbps e uno slot M.2.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 749 euro oppure da ePrice a 869 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker