Hi-Tech

Yakuza 6 The Song of Life: la nostra prova in anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente, dopo due anni dalla pubblicazione nell'estremo oriente, Yakuza 6 approderà in Italia il 17 aprile 2018 e noi lo abbiamo potuto provare in anteprima su PlayStation 4 Pro.

Ricordate la trama dei precedenti capitoli? Bene, ora la piccola Haruka è un po' più grande, si diletta nel fare la idol e ad aiutare Kiryu alla gestione dell'orfanotrofio che ha preso in carica. Purtroppo Kiryu dovrà scontare tanti anni di galera ma, al suo ritorno, Haruka è fuggita via abbandonando la sua vita da idol ed i ragazzi dell'orfanotrofio.

Dopo averla cercata a lungo, scopre che ha avuto un brutto incidente ed è ricoverata in ospedale. Questa, però, non è l'unica novità: la ragazza ha avuto un figlio, di nome Haruto. Inizia così un viaggio dove "nonno Kiryu" dovrà prendersi cura del "nipote" ed andare alla ricerca del padre. Storia troppo complicata? Non vi preoccupate, una lunga intro spiegherà il preambolo: dura più di una puntata di una serie TV ma farà la gioia degli amanti dei titoli con forte componente narrativa.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 389 euro oppure da Media World a 461 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker