Hi-Tech

Xiaomi Mi MIX 2s: presunto passaggio su AnTuTu v7 con Snapdragon 845

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi potrebbe presentare il presunto Mi Mix 2s durante il prossimo MWC 2018 e, a poche settimane dall'evento, il terminale comincia ad apparire sulle principali piattaforme di benchmark con il nome in codice Polaris. Oggi vi riportiamo uno screen proveniente dalla schermata di riepilogo di AnTuTu versione 7, recentemente rilasciato anche sul Play Store, che ci suggerisce la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 sul prossimo terminale della casa cinese.

Come potete vedere dallo screen qui sotto, lo smartphone ha ottenuto ben 270.461 punti, un valore che ancora non abbiamo avuto modo di riscontrare su nessun altro dispositivo prima d'ora. Ricordiamo che questo punteggio non è direttamente confrontabile con quelli realizzati con le precedenti versioni di AnTuTu; per avere un riferimento, vi segnaliamo che lo Snapdragon 835 presente su molti top di gamma 2017 ottiene circa 210.000 punti, quindi i 270.000 totalizzati dal presunto Mi MIX 2s sono in linea con l'incremento di prestazioni del 25% segnalato da Qualcomm durante la presentazione del SoC.

Attendiamo quindi di scoprire quali saranno le altre novità che Mi MIX 2s introdurrà rispetto all'attuale Mi MIX 2; il SoC è stato anticipato dagli ultimi rumor e ora resta da capire se Xiaomi introdurrà degli aggiornamenti per quanto riguarda la fotocamera del dispositivo, forse uno dei veri punti deboli dell'attuale Mi MIX 2.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 693 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker