Hi-Tech

Vivo X20 Plus UD domande e curiosità? Le risposte nel Forum di HDblog

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo X20 Plus UD è il primo smartphone al mondo ad integrare un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali al di sotto del vetro del display, una tecnologia che per la prima volta debutta su uno smartphone destinato finalmente a raggiungere i canali di vendita.

Dopo la dimostrazione al CES 2018 di Las Vegas, siamo in grado di proporvi uno dei primi unboxing della rete, realizzato da uno dei nostri più affezionati utenti, Gesualdo Lo Monaco, tra i primi ad entrare in possesso di questo terminale e ad aprire prontamente il thread ufficiale sul nostro forum.

Il nuovo sensore è realizzato da Synaptics e sfrutta la tecnologia di riflessione fotoelettrica tramite la quale il Pixel RGB opportunamente adattato al pannello OLED, emette un fascio luminoso (come potete vedere anche dalle foto) che penetra all’interno del vetro dallo spessore di appena 0,68 mm. Lo sblocco non è particolarmente veloce, e dal video unboxing lo vedrete meglio, essendo necessari fino a 0,6-0,7 secondi.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 400 euro oppure da ePrice a 778 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker