Hi-Tech

Samsung: le doppie fotocamere ISOCELL Dual arrivano sui dispositivi economici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha annunciato l'espansione della sua famiglia di sensori fotografici ISOCELL Dual, presentata lo scorso ottobre, grazie all'arrivo di nuove soluzioni pensate per gli smartphone di fascia media e bassa. La casa sudcoreana ha cominciato ad adottare la doppia fotocamera nel 2017 con il suo Galaxy C10, tuttavia è solo con Galaxy Note 8 che Samsung ha raggiunto il grande pubblico sparso ai quattro angoli del globo, offrendo un comparto fotografico di primissimo livello.

Oggi la casa di Seul si prepara a portare sul mercato un set completo che propone diverse combinazioni di sensori e l'adeguato algoritmo software, al fine di permettere una migliore gestione degli scatti in condizioni di scarsa luminosità e l'effetto Bokeh anche su smartphone di fascia media e bassa. L'annuncio di oggi non riguarda esclusivamente i prodotti Samsung, bensì anche quelli di tutti i produttori che sceglieranno di acquistare le soluzioni della casa sudcoreana, pensate per funzionare perfettamente anche in combinazione con SoC dotati di un ISP non molto evoluto.

Questo rappresenta un grande vantaggio per gli OEM che desiderano implementare queste funzioni sui loro dispositivi, dal momento che non dovranno più preoccuparsi di realizzare o acquistare un algoritmo software dedicato alla gestione dei moduli dual cam, visto che Samsung metterà a disposizione una soluzione completa e di rapida implementazione.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 680 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker