Sport

Repubblica – Formazione Palermo: Tedino cambia modulo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tedino Palermo Brescia

“Mini rivoluzione”. Questo è quanto è pronto a fare Bruno Tedino dopo la pesantissima sconfitta contro l’Empoli al Castellani. Repubblica Palermo analizza la ripresa degli allenamenti e ipotizza le possibili mosse in chiave formazione in vista del Foggia.

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”

Una ripresa segnata da una concentrazione forse anche maggiore del solito, segno che il PAlermo vuole ritrovare concretezza e per farlo è pronto a cambiare modulo: l’idea è quella di passare al 4-2-3-1 abbozzato nel secondo tempo a Empolim con Moreo in posizione di esterno alto e un Rispoli più basso (viste anche le condizioni non ottimali).

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

Una scelta dettata dalla squalifica di Struna e dalle condizioni di Rolando e Rispoli (che ieri ha ancora lavorato a parte): circostanze che impediscono a Tedino di confermare il 3-5-2, in cui servono esterni nel pieno della forma, mentre con Moreo in campo il Palermo ha quasi subito ritrovato pericolosità davanti.

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Ma un dubbio serpeggia: con il cambio di modulo sarà possibile rivedere anche Gnahoré e Murawski per ora sacrificati dalle scelte tattiche, ma voluti fortemente da Zamparini (soprattutto il polacco). Le novità di formazione sembrano però una scelta più dettata dalle circostanze e non dalla necessità di stravolgere tutto. E Tedino lo ha ribadito ai suoi anche ieri: la squadra è all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA

L’articolo Repubblica – Formazione Palermo: Tedino cambia modulo? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker