Hi-Tech

Qualcomm lavora a Snapdragon 850: un S845 con 5G per W10 ARM | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il successore di Qualcomm Snapdragon 845 potrebbe arrivare già entro l'anno, e potrebbe essere lo Snapdragon 850. Lo riportano i colleghi di PCMag citando non meglio precisate voci di corridoio e dicendo che potrebbe debuttare sugli Always Connected PC con Windows 10.

L'aumento della sigla del chip di cinque unità è piuttosto inusuale per Qualcomm. Rimanendo nella gamma top, l'operazione che più si avvicina è stato il passaggio da S801 a S805. Sembra comunque plausibile che si tratterà di un aggiornamento minore, e non un vero e proprio balzo generazionale.

Mancando indicazioni ufficiali, tuttavia, in questa fase non resta che affidarsi al proprio intuito per formulare una teoria; quella della fonte è che potrebbe trattarsi dello stesso SoC che debutterà tra pochi giorni, ma con un nuovo chip modem – uno 5G invece che l'attuale 4,5G.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker