Hi-Tech

PyeongChang 2018: con TIM e Eurosport non perderemo nemmeno una gara

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Giochi Olimpici invernali di PyeongChang sono ormai alle porte, e TIM si prepara ad offrire a tutti i suoi clienti mobile una serie di contenuti esclusivi in qualità di Official Mobile Broadcaster in collaborazione con Eurosport.

Tramite l’app Eurosport, infatti, i clienti potranno accedere a notizie, immagini e tante altre curiosità anche tramite un canale in streaming creato ad hoc per l'evento coreano. Il tutto semplicemente scaricando l’app Eurosport e cliccando sulla sezione dedicata TIM. Da qui si possono già visualizzare tanti contenuti, tra cui la serie Chasing History con la campionessa di sci Lindsay Vonn, la Hall of fame delle Olimpiadi invernali e The Perfect Jump con Kamil Stoch.

Le novità dedicate a tutti gli appassionati dei Giochi Olimpici 2018 non finiscono qui: grazie all’accordo con Eurosport, i clienti TIMVISION potranno vivere tutte le gare e gli approfondimenti 24 ore su 24 direttamente da Eurosport Player, che con Eurosport 1 ed Eurosport 2 coprirà l’intera manifestazione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker