Hi-Tech

Playstation 4: la beta del firmware 5.50 è disponibile. Tutti i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha ufficialmente annunciato che la beta del firmware 5.50 per Playstation 4, con nome in codice KEIJI, è ufficialmente disponibile. Tutti gli utenti che si sono registrati per provare in anteprima le novità del nuovo aggiornamento riceveranno quindi un'email con tutte le istruzioni per scaricare la versione di test.

A seguito dell'annuncio sono state divulgate anche le prime informazioni sulle nuove funzioni che arriveranno con il firmware 5.50. Confermata l'implementazione del supersampling al fine di offrire una migliore qualità dell'immagine anche per tutti gli utenti che non hanno collegato la loro PlayStation 4 Pro ad uno schermo 4K UHD.

Viene inoltre introdotto il sistema Play Time Management che in pratica permetterà ai genitori di controllare le ore trascorse dai bambini davanti ai videogiochi, impostando dei limiti di tempo con tanto di notifiche che avviseranno il bambino del tempo che gli rimane.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker