Hi-Tech

Microsoft Build 2018: svelata la data della conferenza per sviluppatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha annunciato la data della prossima conferenza Build 2018 dedicata agli sviluppatori. L'evento si terrà dal 7 al 9 maggio a Seattle e lo slogan scelto per l'edizione di quest'anno è Imagine, Create, Code.

La data scelta da Microsoft sembra che causerà non pochi problemi agli sviluppatori interessati a lavorare anche con l'ecosistema di prodotti Google, dal momento che il prossimo Build 2018 si terrà in contemporanea con il Google I/O 2018, le cui date sono state annunciate lo scorso 25 gennaio. L'evento Google prenderà il via dall'8 al 10 maggio e la sovrapposizione degli eventi potrebbe spingere molti sviluppatori a dover rinunciare ad uno dei due importanti appuntamenti annuali.

Sarà interessante scoprire quale sarà la reazione della community a questo fatto che, a memoria, non presenta alcun precedente. Nel corso dell'ultimo Build 2017, Microsoft ha annunciato il Fall Creators Update di Windows 10 e ha mostrato una prima esecuzione delle app x86 su processori ARM e la funzionalità Timeline.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 693 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker