Hi-Tech

Mezu E3 si mostra in una prima serie di scatti dal vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu sembra ormai essersi ripresa da un 2017 decisamente sottotono e, dopo aver presentato l'interessantissimo Meizu M6s ed essere al lavoro sul prossimo top di gamma, Meizu 15, la società cinese ha trovato anche il tempo per realizzare un dispositivo di fascia medio-alta, il nuovo Meizu E3.

Lo smartphone si è mostrato recentemente in una ricca serie di scatti dal vivo che ritraggono lo smartphone da svariate angolazioni e ci danno una panoramica di quello che dovrebbe essere il design finale del terminale. Come possiamo notare, anche E3 ha abbracciato il mondo dei 18:9 ed offre una parte frontale quasi totalmente occupata dal display, senza trascurare lo spazio necessario alla fotocamera anteriore, tutti i vari sensori e la capsula auricolare.

Assente, invece, il sensore di impronte digitali anteriore, che ha trovato collocazione sul lato dello smartphone, segno che Meizu sembra aver intenzione di rendere questo aspetto uno dei suoi tratti distintivi, almeno per il 2018.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro oppure da Amazon a 482 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker