Sport

Maiellaro: “Il Palermo sta pagando dazio. Empoli e Frosinone più forti dei rosanero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tifosi palermo voglia d'amore

Pietro Maiellaro commenta il momento del Palermo in vista del match contro il Foggia, occasione di riscatto dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Empoli: “La volata è appena scattata. Ci sarà battaglia fino in fondo. Anche se ora, c’è poco da discutere: Frosinone ed Empoli sono più forti”.

FALLIMENTO / ECCO L’ALGORITMO: “LA ROSA DEL PALERMO VALE 40 MILIONI”

L’ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport dice la sua sugli uomini di Tedino e parte da Coronado: “Mi piace molto – afferma – e ha grandi qualità. Ovvio che possa essere utilizzato dappertutto, ma chi è più propenso ad offendere, deve giocare davanti. Anche perché può permettersi un tocco in più senza rischiare”.

EMBALO: “A PALERMO QUALCOSA NON HA FUNZIONATO”

Il pronostico per la lotta promozione rimane incerto, ma il Palermo parte un gradino indietro: “Il Palermo deve restare aggrappato, non perdere terreno dalla prima e arrivare al top in primavera. Come al solito, si deciderà tutto nelle ultime 10 gare”.

PAGAMENTO IVA: ZAMPARINI PAGA E VIENE ASSOLTO

E sul momento no dei rosanero dice: “Il Palermo sta pagando dazio alle problematiche societarie, alla lontananza dei tifosi, a quanto accade alle retrocesse. Conoscendo Zamparini, troverà il modo per ridare slancio. E se ritrovasse il vero Nestorovski tutto è risolto”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – TEDINO CAMBIA MODULO?

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”

L’articolo Maiellaro: “Il Palermo sta pagando dazio. Empoli e Frosinone più forti dei rosanero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker