Hi-Tech

LG mostra il display OLED trasparente e il Canyon OLED a ISE 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG è presente all'Integrated Systems Europe (ISE) 2018 di Amsterdam (6 – 9 febbraio) con tutti i nuovi display dedicati all'utilizzo in ambito professionale. Il prodotto più rappresentativo è il Trasparent OLED da 55", uno schermo OLED completamente trasparente (a parte la base). Si tratta di una soluzione ideata principalmente per negozi e gallerie d'arte. Prodotti ed opere possono essere posizionati dietro il display, in modo da realizzare effetti di realtà aumentata (sovrapposizione di immagini reali e immagini su schermo) o fornire informazioni in modo più dinamico.

É poi presente una versione ridotta del Canyon OLED mostrato al CES 2018. L'installazione è composta da 60 display Open Frame OLED, suddivisi tra concavi e convessi. I prodotti utilizzati sono gli OLED Signage 55F5C, capaci di flettersi per adattarsi ad varie tipologie di installazione. Per i video wall sono in mostra un esemplare con cornici spesse 0,6 mm (1,2 mm se si considerano i bordi affiancati) e una soluzione capace di garantire una luminosità di 1.500 cd/m2 – nit.

I display Ultra Stretch da 86" e 88" sono invece pensati per comunicare informazioni con installazioni particolari. Parliamo infatti di prodotti con uno sviluppo prevalentemente orizzontale: l'86" dispone di una risoluzione pari a 3840 x 600 pixel (è quindi molto largo e basso).


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 700 euro oppure da Amazon a 989 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker