Hi-Tech

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra – disponibile il DLC La Lama di Galadriel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Lama di Galadriel, la nuova espansione dedicata a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, è ufficialmente disponibile a partire da oggi. Il DLC ha un costo di 14,99 Euro se acquistato singolarmente, mentre sarà disponibile senza ulteriori esborsi per tutti i possessori del Season Pass.

L'espansione ci offre una storia inedita che ci mette nei panni di Eltariel, l'elfa guerriera che ha il compito di cacciare i Nazgul per ordine di Galadriel e che si è guadagnata il titolo di Lama di Galadriel. Oltre a ciò, sono presenti nuovi orchi leggendari e altre novità che verranno incluse nella campagna principale.

L'aggiornamento è accompagnato dal rilascio di una patch gratuita per tutti i giocatori che estende il sistema Nemesi grazie a nuove peculiarità e abilità per gli orchi, la nuova Photo Mode, la possibilità di scegliere la skin del personaggio principale tra quelle di Talion e Eltariel e molto altro ancora. Vi lasciamo al filmato di presentazione dell'espansione:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker