Hi-Tech

iOS 11.3, con beta 2 arriva il monitoraggio dello stato di salute della batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nella seconda versione beta di iOS 11.3, Apple ha implementato una funzione che consente di monitorare lo stato di salute della batteria. Apple ha anche pubblicato un documento di supporto, localizzato in italiano, in cui viene spiegata in dettaglio questa funzionalità.

iOS 11.3 migliora la funzione di gestione delle prestazioni tramite una valutazione periodica del livello della gestione delle prestazioni, necessaria per evitare spegnimenti imprevisti. Se lo stato della batteria è in grado di supportare i requisiti di alimentazione per le potenze di picco registrate, il livello della gestione delle prestazioni viene ridotto. Se si verifica nuovamente uno spegnimento imprevisto, la gestione delle prestazioni viene aumentata. Tale valutazione è continua e consente una gestione delle prestazioni più adattiva.

iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X, si legge nel documento di supporto, "utilizzano software e hardware dal design più evoluto che fornisce una stima più precisa sull'energia necessaria e sulla capacità energetica della batteria per massimizzare le prestazioni complessive del sistema".


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker