Hi-Tech

Huawei Mate 10 Pro protagonista del teardown di JerryRigEverything

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 10 Pro è presente in Europa da diversi mesi, tuttavia è molto recente il suo debutto sul mercato americano, fatto che sta riportando il terminale al centro dell'attenzione mediatica per via dell'attenzione che gli youtuber statunitensi stanno dedicando al top di gamma della casa cinese. Tra questi vi è anche Zac, autore del canale JerryRigEverything, il quale non ha perso l'occasione e ha messo il dispositivo sul suo banco di prova, in modo da offrirci un interessantissimo teardown.

Tra gli aspetti più interessanti evidenziati da Zac, segnaliamo che la sostituzione del display comporta la necessità di rimuovere la batteria e, molto probabilmente, di danneggiarla durante il processo di rimozione, a causa dell'assenza delle classiche linguette adesive che avrebbero facilitato il compito. Nulla da segnalare per quanto riguarda l'apertura, mentre viene apprezzata la scelta di dotare lo smartphone di una struttura in alluminio che permette una miglior dissipazione del calore.

Come nota a margine, segnaliamo che il comparto fotografico principale presenta l'evidente logo LG sul modulo, segno che potrebbe essere stato realizzato dalla società sudcoreana. Ma non aggiungiamo altro e vi lasciamo alla visione del video:

(aggiornamento del 06 February 2018, ore 17:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker