Hi-Tech

Honor 9 Lite ha 4 fotocamere e prezzo concorrenziale | Anteprima Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca ancora l’effetto sorpresa ma Honor potrebbe aver trovato la quadra con questo “9 Lite”, già a listino in Cina e adesso anche in Italia con un prezzo aggressivo è un ottimo connubio hardware/software. Notevoli le somiglianze con il P Smart di Huawei, come sappiamo i due produttori tendono a sviluppare programmi paralleli e anche in questo caso troviamo diversi punti di contatto.

Non è certo una cosa negativa, sotto la scocca batte infatti l’ottimo SoC Kirin 659 octa-core a 17nm, 3GB di RAM e una piattaforma software ben rodata: Android 8.0 ed EMUI 8.0. Honor 9 Lite si distingue tuttavia per un altro motivo, oltre alla dual-cam posteriore da 13+2MP vista anche su P Smart abbiamo infatti una seconda dual-cam 13+2MP anteriore. Smartphone che stringe quindi l’occhio a chi ama gli autoscatti, alzando l’asticella anche in questa fascia media. 

DESIGN PIACEVOLE E CURATO

Honor non delude e continua sulla linea già seguita negli anni scorsi, profilo sottile (7.6mm) in metallo e back cover in vetro con effetto specchiato che facilita il grip (e attira qualche impronta di troppo, ovviamente). Questa colorazione grigia ci è piaciuta davvero tanto, d’altronde aveva già riscosso un gran successo con Honor 9. Display IPS LCD Full View da 5.65 pollici in formato 18:9 e risoluzione Full HD+ scalabile, chi vuol risparmiare ulteriormente la batteria da 3.000mAh può scegliere anche l’opzione HD+. 

Honor 9 Lite è disponibile online da Media World a 229 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 37 modelli migliori. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 06 February 2018, ore 04:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker