Hi-Tech

Homepod, prime recensioni: ottima qualità audio ma SIRI ancora limitato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HomePod è arrivato sul mercato ed arrivano anche le prime recensioni internazionali. Il nuovo speaker di Apple, al momento, è in vendita unicamente negli Stati Uniti, in UK ed in Australia.

Ottima qualità audio in relazione alla fascia di prezzo ed un piacevole design, SIRI limitato e possibilità d'uso solo con Apple Music, sono tra i pro ed i contro che hanno rilevato la maggior parte delle testate.

The Verge ha apprezzato in modo particolare l'audio e la qualità di costruzione di HomePod che offre "una quantità impressionante di bassi senza mai andare in distorsione con un audio più ricco e corposo rispetto ad altri diffusori che sono stati testati". E' stato anche sottolineato il fatto che HomePod è destinato a chi utilizza un ecosistema di Apple, viene associato ad un solo account iPhone e iCloud (a differenza di altri altoparlanti smart) e SIRI è più limitato di Alexa.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker