Hi-Tech

Fiio M7 ufficiale in Cina: lettore musicale con SoC Samsung Exynos 7270 a bordo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fiio, azienda cinese fondata nel 2007 e specializzata nella produzione di dispositivi audio contraddistinti da un ottimo rapporto qualità/prezzo, ha recentemente presentato in patria un nuovo lettore musicale di fascia media, tra i primi nel suo genere ad essere equipaggiato con un processore Samsung Exynos 7270.

Realizzato con un processo produttivo a 14nm, questo SoC appartiene alla serie Exynos 7 Dual ed è già stato impiegato dal colosso sud coreano sugli smartwatch Gear S3. Dai dispositivi indossabili ai lettori da taschino il passo è breve, FiiO M7 è infatti molto compatto nelle dimensioni, sulla parte frontale trova posto un display da 3,2 pollici ed al suo interno non manca un DAC audio dedicato – ES9018Q2C – radioFM e compatibilità con lo standard Bluetooth 4.2 aptX/aptX-HD.

Completano la dotazione 2GB di memoria interna ulteriormente espandibile tramite microSD, una batteria in grado di arrivare a 20 ore di riproduzione multimediale, e una porta USB Tipo-C per la ricarica.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker